mercoledì 29 agosto 2012

Affari di famiglia allargata

Come vi avevo annunciato diversi post fa, nel mese di agosto sarebbe stato pubblicato on line l'episodio di Martin Mystere Get a Life disegnato dal sottoscritto: Affari di famiglia allargata.

E così è stato.
L'episodio, il secondo cui prendo parte per la precisione, scritto da Franco Villa e supervisionato da Luca Salvadei, festeggia il trentennale del detective dell'impossibile.

Essendo appena entrato a far parte del progetto "get a life" la cosa mi ha fatto un enorme piacere e ringrazio vivissimamente sia Franco che Luca per l'occasione concessami.

A chiudere il tutto giunge anche un'altra sorpresa decisamente inaspettata e senza dubbio graditissima:
La copertina dell'episodio è stata magistralmente disegnata da nientepopodimeno che Pino Rinaldi,  notissimo disegnatore internazionale che non ha bisogno di presentazioni, ed abilmente colorata da Alessio Nocerino, che hanno fatto un lavoro davvero sopra le righe...

Non avete quindi davvero scuse per non fare un clic QUI ed andare immediatamente a leggere questo nuovissimo episodio!!!

A seguire vi metto pure un po' di materiale preparatorio... qualche schizzo e matite assortite delle tavole della storia... enjoy :-)

 


4 commenti: